JS Glamour - шаблон joomla Форекс

Eira Biocurativa

Principio Attivo

Eira BioCurativa è l’unico principio attivo per la cura dello spirito e del corpo che contiene proteine e gruppi tiolici e oligoelementi (antiradicali liberi + attivatori).

maturata in fonte termale con proprietà di tipo :

bicarbonato - solfato - calcica - ferruginosa - solfurica


Eira Bio Curativa 100% originale 100% naturale e bio 100%, certificata per metodo estrattivo e produttivo (PQO)

Eira BioCurativa: è di facile uso applicativo per vari trattamenti estetici, scelta da Medici e fisioterapisti per le sue uniche proprietà curative.

Eira BioCurativa: è UNICO PRINCIPIO ATTIVO in grado di cedere le sue proprietà allACQUA con il quale và in contatto; questa particolarità rende facile luso del prodotto con efficacia e risultato anche a dosaggi minimi.

Eira BioCurativa: è prodotto BIO COMPATIBILE, (si adatta al singolo individuo e al suo particolare stato di salute e capacità reattiva); anni di impiego hanno sempre dimostrato il beneficio, senza effetti collaterali.

ORIGINE DEL PRODOTTO

Eira BioCurativa nasce dalla fonte termale Battaglino, Bicarbonato solfato calcica – Ferruginosa – Solfurica. E’ riconosciuta come tale dal Ministero della Salute.

L’acqua termale, nel corso dei millenni, ha infuso le sue proprietà ad un sedimento antico di argilla pregiata (ILLITE predominate) con la quale era in contatto, attraverso un processo totalmente naturale, dando vita a un prodotto dalle caratteristiche uniche Bio – Naturale e Curativo, attivo e reattivo (Peloide)

Eira BioCurativa si presenta sotto forma di sasso che, a contatto con poca acqua, si scioglie trasformandosi in un elemento estremamente duttile e facilmente spalmabile. La sua  caratteristica le permette inoltre di cedere le sue proprietà uniche all’acqua con la quale entra in contatto, creando acqua Termale Eira che contiene gli stessi principi attivi. Il particolare confezionamento in cialde facilita l’impiego sia per applicazioni localizzate che per infusioni e bagni termali.

STUDI E RICERCHE

Numerose Università, tra cui quelle di Pavia e Genova, hanno studiato le diverse ed innumerevoli possibilità applicative del prodotto.

L’ultima notizia giunta è che Eira BioCurativa contiene anche gli oligo elementi ritrovati nell’acqua termale Battaglino, già riconosciuta idonea per particolari trattamenti e cure, come ad esempio: le cure Dermatologiche, Artroreumatiche, Ginecologiche e Flebopatie.

Uno studio approfondito dell’Università di Torino ha riconosciuto Eira adatta anche per la Crenoterapia (cura delle ulcere).

USO PROFESSIONALE

Sei un Medico o Terapeuta? Iscriviti allAss. Eira Philosophy e richiedi copia delle analisi e ricerche o modalità duso di Protocolli Eira. clicca qui

LAss. Eira Philosophy consiglia un programma di abilitazione specialistico con Corsi specifici per divenire Operatore Abilitato Eira (O.A.E.); invia la tua richiesta discrizione clicca qui.

BENEFICI e UTILIZZI

Eira BioCurativa, grazie alle ricerche, analisi, verifiche Mediche e degli Associati è risultato essere prodotto di facile impiego, anche in modo autonomo, valido per molteplici utilizzi curativi come alcuni esempi qui riportati.

 

TRATTAMENTI VASCOLARI E LINFATICI :

  • sindromi varicose
  • esiti recenti di flebiti
  • stasi venose postraumatiche
  • riassorbimento degli edemi

TRATTAMENTI APPARATO RESPIRATORIO :

  • sinusite
  • rinite
  • bronchite
  • faringiti

PATOLOGIE OSTEOARTICOLARI :

  • artrite
  • rigidità articolare
  • lombalgia
  • patologie postraumatiche e postchirurgiche
  • osteoporosi
  • Riabilitazione funzionale in seguito a fratture, distorsioni

TRATTAMENTI DERMATOLOGICI :

  • psoriasi
  • eczemi
  • herpes
  • dermatite seborroica
  • scottature

 

Utilizzata anche per trattamenti :

- antinfiammatori     - cicatrizzanti

- disintossicanti       - energizzanti

 

EIRA BIOCURATIVA IN ESTETICA

Sulla CUTE crea un effetto Anti-età: risolve gli effetti del tempo, chimici e di ossidazione della pelle. Previene e riduce le rughe.

Ideale per Pelli sensibili: migliora gli stati di arrossamento permanete (rosacea ecc..), allergie temporanee (irritazioni da rasatura, ustioni solari ed eczema).

Utilizzata anche in presenza di impurità e acne: aiuta ad assorbire l’ eccesso di sebo, rimuove i punti neri e le macchie delle mani e del viso.

Sul CORPO, Eira biocurativa è completamente rigenerante, la cute è rivitalizzata, migliora la circolazione capillare. Stimola la riproduzione cellulare, rimodella e rende la superficie più omogenea. Si ottiene un notevole rassodamento, recupero del tono muscolare e della cute grazie alla sua azione tonificante e dimagrante. Ideale per glutei, addome, fianchi e seno.


EIRA BIOCURATIVA IN FISIOTERAPIA

Eira, grazie alla sua elevata percentuale di assorbimento, garantisce benefici immediati e amplifica l’efficacia dei trattamenti fisioterapici. Inoltre è ricca di innumerevoli principi oligo- minerali, tutti riconosciuti come equilibratori terapeutici.

Utilizzata e consigliata per: recupero funzionale riabilitativo, recupero muscolare e post-allenamento, miglioramento motorio, stati infiammatori e prestazioni sportive.


EIRA BIOCURATIVA IN OLISTICA

Aiuta l’attivazione e l’apertura energetica dell’individuo, permettendo un efficace e immediato risultato del trattamento olistico. L’operatore ne beneficia, evitando di assorbire o scaricarsi energeticamente durante il trattamento, mantenendo concentrazione e vitalità per più ore.

Applicando Eira anche solo localmente nelle zone del corpo collegate per riflessologia (viso, collo, mani e piedi) è possibile, con l’aiuto delle mappe, in base ai tempi di asciugatura, comprendere le aree dell’organismo che risultano essere scariche energeticamente. In questo modo si rileva e si risolve la causa e l’effetto del malessere.


EIRA BIOCURATIVA – IL BENESSERE A CASA TUA

E’ ideale per bambini, adulti e anziani ed è un prodotto completamente naturale, ad alta tollerabilità.

Il benessere termale a casa tua :

ACQUISTA EIRA BIOCURATIVA nel nostro SHOP ONLINE

USO e DOSAGGIO

- Eira Fango 
Versare il quantitativo indicato in una ciotola e aggiungere acqua della temperatura preferita sino ad ottenere un fango liquido. Utilizzare pennello morbido per applicazioni sul corpo, per maschere viso o per applicazioni localizzate sulla zona da trattare.
 
Lasciare riposare la crema di fango fino a completa asciugatura restando in relax e opportunamente coperti. Evitare il contatto sulla parte trattata con indumenti sintetici e preferire asciugamani o indumenti di cotone. Una volta asciugata risciacquare con acqua.Se necessario, applicare crema Bio emolliente ed idratante dopo il risciacquo.

Dosaggio corpo: da 30 a 50 gr. In base alla corporatura

Dosaggio viso: 5 gr

Dosaggio impacco capelli e bendaggi : 10 gr

Dosaggio per applicazione localizzata: da 5 gr a 10 gr in base alla superficie da trattare

 

Vai a SHOP ONLINE

 

- Eira Acqua 
Versare il quantitativo indicato nell
acqua da informare della temperatura desiderata. Agitare il contenitore o emulsionare per agevolare il rilascio del principio attivo. Agitare il contenitore o emulsionare prima di utilizzare nuovamente. Consumare lacqua prodotta entro le 24/48 ore . Adatta per immersioni terapeutiche, applicazioni senza risciacquo, bendaggi. Lapplicazione esterna Eira Acqua si consiglia su cute precedentemente detersa con prodotti naturali e neutri. Aiutare lapplicazione con un massaggio e ripeterla almeno 3 volte, solo dopo aver verificato leffettivo lassorbimento del principio attivo liquido. Eira Acqua non richiede il risciacquo. Per vasca da bagno: restare da 10 minuti a 30 minuti in immersione in relax; è consigliato anche lapplicazione sui capelli ed eventuale maschera viso con Eira Fango.

Luso antichissimo dellargilla anche in acqua da bere, la verifica dei principi attivi tutti utili rilasciati da Eira Bio Curativa senza rilascio di agenti tossici alla salute, ha suggerito lutilizzo anche quale acqua depurativa, disintossicante, integrativa; chi ha riportato tra gli Associati questo particolare utilizzo ha ottenuto benefici,considerandolo metodo semplice di trattamento.

Ricordiamo luso applicativo esterno come autorizzato e consigliato dallAssociazione che si è comunque attivata per monitorare e verificare questo possibile utilizzo e beneficio.

Dosaggio per immersione : da 5 a 10 gr. In base alla capienza (5 gr x 200lt)

Dosaggio applicazioni localizzate : 0,25 gr / litro

Dosaggio Pediluvio : 2 gr

 

Vai a SHOP ONLINE

 

STAMPA IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO (PDF)

 

Eira Terme

Struttura di oltre novecento metri quadrati pensata per il benessere del tuo corpo e della tua anima.

"EIRA" è l'unico principio attivo Biocurativo con proprietà mediche e cosmetiche.

Orari: 10:00 ~ 19:00 

Tel:  0183 493552

Cell: 377 4903503

Instagram