JS Glamour - шаблон joomla Форекс

Centro Estetico Bio

La ragione principale che ci spinge ad usare cosmetici naturali all’ interno del nostro Centro Estetico Bio è sicuramente la nostra filosofia olistica, riscoprendo le proprietà della natura e la sua efficacia nei trattamenti, rispettando l’ ambiente.

Utilizziamo cosmetici e oli essenziali Biologici prodotti da aziende specializzate da noi scrupolosamente selezionate.

Il nostro Centro vi accoglie garantendo il meglio per corpo e spirito.


PERCHE’ PREFERIRE COSMETICI BIOLOGICI?

I cosmetici comuni contengono oli minerali (derivati del petrolio), profumi sintetici, piombo, mercurio, glicole propilenico, coloranti artificiali, etc .

Questi attaccano lo strato protettivo della pelle, scatenando reazioni di ipersensibilità, le allergie, l’eczema. Inoltre, poiché il corpo assorbe circa il 60% di tutto ciò messo sulla pelle, le sostanze tossiche contenute nei cosmetici penetrano nel sangue e nel tessuto adiposo e possono causare danni agli organi interni, disturbi ormonali, il cancro ed impotenza.

I prodotti chimici assorbiti dalla pelle, gli additivi alimentari e l’inquinamento ambientale si accumulano lentamente nel corpo, perché non possono essere elaborati e rimossi facilmente, soprattutto nei bambini.

Grazie all' abbinamento di Eira Biocurativa, ( in grado di disintossicare l' organismo), ai cosmetici Bio il nostro Centro assicura beneficio e risultato .


Il cosmetico Bio possiede elementi vegetali che non hanno subito processi chimici indicati con il loro nome botanico latino, i composti sintetici e semisintetici in inglese. Tra le sostanze naturali amiche della pelle ci sono le vitamine A, C, E, con poteri antiossidanti e l'acido ialuronico, dalle proprietà idratanti. E ancora ceramidi, collagene, proteine del frumento, olio di mandorle e soia, burri di cacao e karitè. Come emollienti, vaseline ecologiche o polideceni idrogenati sostituiscono la paraffina, derivata dal petrolio. Imparare a leggere l'etichetta evita di sovraccaricare la pelle di sostanze inutili e a volte dannose. Quindi meno ingredienti appaiono nell'Inci (International nomenclature of cosmetic ingredients, la lista delle sostanze contenute nel prodotto), meglio è. Le sostanze elencate per prime sono contenute in percentuale maggiore, vanno in ordine decrescente.


Ecco alcuni motivi per cui è bene preferire i prodotti di bellezza biologici, naturali, puri, senza additivi:

  • Le piante dalle quali vengono estratti gli oli per fare i cosmetici biologici provengono da aree non inquinate, e per la loro crescita non si utilizzano pesticidi, erbicidi, fertilizzanti chimici o organismi geneticamente modificati, rispettando l’equilibrio di quell’ecosistema.
  • I cosmetici biologici non sono tossici ma, al contrario, aiutano ad eliminare le tossine e le scorie dal nostro corpo.
  • Non creano allergie, come spesso accade con le sostanze sintetiche,coloranti e dei conservanti. Possiedono, quindi, un’ alta tollerabilità ideali anche per bambini e anziani.
  • I prodotti biologici, inoltre, contengono il 50% in più di vitamine, minerali ed altri micronutrienti rispetto a quelli trattati chimicamente.

 

Per informazioni e prenotazioni trattamenti chiamare i numeri: 01834935523774903503

VAI AI LISTINI

 

Eira Terme

Struttura di oltre novecento metri quadrati pensata per il benessere del tuo corpo e della tua anima.

"EIRA" è l'unico principio attivo Biocurativo con proprietà mediche e cosmetiche.

Orari: 10:00 ~ 19:00 

Tel:  0183 493552

Cell: 377 4903503

Instagram